In aria di primavera, mentre Roma comincia a fiorire sotto i primi raggi di un sole tenue, il reading più chiacchierato della capitale non poteva certo ignorare la grande opera di Patrick Süskind, un’ode ad uno tra sensi principali dell’uomo, che è insieme memoria e cultura, passato e presente: l’olfatto. Da un prodotto di Frankie Vivid & Michelle Lamour (direttamente da Chicago e trapiantato a Roma), presentato e prodotto da Albadoro Gala, (rappresentate d.o.c. del Burlesque Italiano nel Mondo), Domenica 15 Marzo dalle ore 20.00 presso il Teatro Centrale, avrà luogo la quarta edizione di Naked Girls Reading, il reading con meravigliose donne elegantemente svestite, che leggono grandi classici della letteratura mondiale. Questa sarà la volta de IL PROFUMO:
Il profumo ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell’apparenza, del sentimento e della volontà. Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l’aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente …e non c’è modo di opporvisi.
Un sofisticato appuntamento quello che la produzione mette in scena per il pubblico. La sala adorna da fioche candele, divani e sedute intorno alle tre postazioni su cui siederanno le tre delicate artiste. Nell’aria delicati profumi ed incensi che accoglieranno gli avventori, ricevuti dalle tre lettrici che in questa occasione saranno: l’attrice Chiara Casali e le performer di Burlesque Candy Rose e Nuit Blanche. Padrona di casa che accompagnerà il pubblico nel turbine di questa esperienza sarà Albadoro Gala.
Il format proveniente dalla brillante Chicago regalerà alla piccola platea (selezionatissima), tre donne (tre artiste) adornate solo da perle e monili preziosi, che celebreranno il corpo, glorificandone il significato e il suo elegante proibito. Con sensualità ed attenzione, N.G.R. (acronimo Naked Girls Reading) accenderà gli animi dei curiosi ed amanti del mood Nude… il tutto senza tralasciare l’aspetto fondamentale dell’evento: la Letteratura. Non possiamo immaginare qualcosa di più sensuale ed intimo di una donna nuda, in una piccolo e curato spazio, leggere grandi classici della letteratura, alla luce fioca di lanterne d’epoca, drappeggi damascati e porcellane d’altri tempi…
È possibile prender parte all’evento prenotando la propria presenza al numero 348 4298631. Il costo dell’evento è di 10.00 euro ad personam e comprende un flute di benvenuto all’accoglienza e la possibilità di consumare un gustoso aperitivo curato dagli chef del Teatro Centrale.
La redazione