IMMAGIDICO è un incontro tra autori campani e lettori secondo un format nuovo e informale. Stanchi delle ordinarie presentazioni di libri, alcuni autori campani provenienti da differenti case editrici, hanno deciso di rompere le normali barriere delle presentazioni eliminando l’esperienza “da palco”, e hanno voluto incontrare i possibili lettori fra i tavoli di un locale dialogando delle loro opere innanzi a un bicchiere di vino.
Una maniera nuova di raccontare, raccontarsi e confrontarsi con le persone.
L’evento avrà luogo il 18 Febbraio 2016 dalle ore 19:00 in poi.
Tra i tavoli del NONSOLOCAFFÈ per parlare di libri, arte, o anche solo per scambiare una chiacciera, si potranno incontrare:
• Vittorio Lauro,
“Quel giorno in cui ti parlai di Enoch”
Inknot Edizioni
• Storie A. Manovella
“Voglio Essere Megattera”
Marotta&Cafiero editori
• Marianna Grillo,
“Eden e il mare”
Damian Edizioni
• ALT – Associazione Lettori Torresi
associazione culturale specializzata nella divulgazione del fumetto
(tra gli ospiti dell’associazione ricordiamo Alessio Spataro, Mauro Uzzeo, Alessandro Bilotta), che ha al suo interno un reparto di autoproduzione fumettistica
IMMAGIDICO inizierà alle ore 19:00. Tutti gli autori prenderanno posizione nei luoghi a loro designati e abbelliranno le loro postazioni come meglio riterranno opportuno.
Ognuno di essi accoglierà i lettori che vorranno sedersi al loro tavolo o che vorranno solo scambiare due parole con loro in maniera informale, nel pieno di spirito di IMMAGIDICO.
Quel tavolo, proprio come una serata fra amici, è il suo microcosmo e le persone possono scegliere di unirsi a lui liberamente, attratti dal suo metodo di approccio.
La redazione