Vuoi regalare un libro ma non sai che titolo scegliere? Vuoi scegliere il libro “giusto” senza cadere nel banale? Franci Book Express può aiutarti consegnando a domicilio il libro più adatto alle tue esigenze.
Un progetto nato dalla passione per la letteratura e pensato per coloro che per mancanza di tempo non possono recarsi in libreria a scegliere il libro giusto.
Francesca Panuello l’ideatrice del servizio lavora da anni nel campo della comunicazione e dell’editoria. Amante dei libri e della letteratura ha trasformato la sua passione in un impiego inusuale: la libraia a domicilio. Sempre aggiornata sulle novità in uscita e sulle nuove proposte delle case editrici indipendenti, la personal shopper attraverso una chiacchierata mirata capisce i gusti letterari del futuro lettore individuando il testo più adatto alle sue esigenze.
Il servizio, attivo al momento nella città di Milano, è destinato a tutti coloro che per un motivo o per un altro non riescono ad andare in libreria per acquistare un libro da leggere o regalare e prevede non solo l’acquisto ma anche il packaging e la consegna a domicilio.
Un lavoro insolito nato da una passione. Un invito a non lasciarsi abbattere dalla crisi, a reinventarsi senza abbandonare le proprie passioni.
Tonia Zito